Forniture

Dal 1956, prodotti per imballaggio a Rieti e provincia

Cartaria Cavour si occupa della vendita di articoli monouso in carta e plastica per feste, catering e eventi. Con sede a Rieti, il negozio propone anche un vasto assortimento di materie prime per gelaterie e pasticcerie, guarniture e rifiniture per torte e prodotti per l'igiene. L'azienda tratta solo prodotti delle migliori marche del settore, con certificazione HACCP. Grazie alla grande esperienza maturata e all'elevata professionalità dello staff, Cartaria Cavour si pone come interlocutore di clienti privati, ristoranti, pasticcerie, ecc.

Prodotti per la pulizia

Cartaria Cavour, oltre all’ampia gamma di articoli ed accessori cartari, si occupa anche della distribuzione di prodotti per igiene, secondo le normative HACCP. Presso il punto vendita di via F.lli Sebastiani, potete comprare coprimacchia, sanificatori per pavimenti, igienizzanti e sgrassanti per ogni tipo di superficie. Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo su una fornitura all'ingrosso, contattate direttamente l'azienda compilando il modulo nell'apposita sezione Contatti

Materie prime per forni, gelaterie e pasticcerie

Il gruppo Cavour vende materie prime di qualità per forni, pasticcerie e gelaterie. Cartaria Cavour vi propone marmellate, farine ed altri ingredienti freschi, necessari ad attività dedicate alla preparazione alimentare o alla cottura dei cibi professionale.

Articoli per il confezionamento

Presso il punto vendita di Rieti, in via F.lli Sebastiani, 37, potet trovare diversi articoli e prodotti per il confezionamento e l'imballaggio: cartoni, scatole, carta da pacchi, scotch, airball, valigie, carta da imballaggio e tanti altri articoli. Cartaria Cavour garantisce sempre la massima qualità dei prodotti e prezzi competitivi. Telefonate subito per informazioni e preventivi e in tempi brevi un operatore vi ricontatterà, rispondendo a ogni vostra richiesta, con la massima chiarezza.
Venite subito in via F.lli Sebastiani 37, tante offerte e sconti vi aspettano
Share by: