Articoli per feste

Fornitura articoli in carta per ristoranti a Rieti e provincia

Cartaria Cavour si occupa della vendita al dettaglio e all'ingrosso di articoli in carta e plastica per feste, catering, eventi e ristorazione. L'azienda nasce nel 1956 e propone un'ampia gamma di articoli delle migliori marche del settore e realizzati con materiali eco-compatibili. Da sempre l'azienda si contraddistingue per la qualità e la quantità dei suoi prodotti, ma anche per la capacità di soddisfare varie tipologie di clienti: privati, ristoratori, gelaterie, pasticcerie, aziende di catering e altre realtà che operano nel settore alimentare.  

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Grazie agli oltre 60 anni di esperienza, Cartaria Cavour è in grado di proporre un vasto assortimento di articoli in carta e plastica per feste, sagre, catering, eventi e ristorazione delle migliori marche. Il negozio ha stretto una fitta rete di collaborazioni con fornitori delle migliori aziende nazionali e internazionali, con prodotti di qualità e realizzati con materie prime eco-friendly, a prezzi estremamente convenienti. 

Prodotti in cartone per feste

Se dovete organizzare una festa per i vostri bambini, Cartaria Cavour dispone di tutto quello di cui avete bisogno. Presso il punto vendita a Rieti, in via F.lli Sebastiani, oltre a disporre di articoli monouso in carta e plastica, troverete una vasta scelta di articoli in cartone, come stampi e vassoi per rinfreschi. Inoltre, potete acquistare anche piatti in carta decorati e tanti altri articoli per rendere unica e indimenticabile un compleanno o una festa.

Articoli per rifinire le torte

Cartaria Cavour dispone anche di un vasto assortimento di guarniture e rifiniture per torte: pasta di zucchero, coloranti per panna e crema, stampi muffin e tanti altri prodotti per rifinire al meglio le vostre torte. Il personale, estremamente cortese e professionale, vi indicherà la soluzione più idonea per ogni vostra esigenza. 
Compila adesso il modulo nella sezioneContattiper richiedere un preventivo gratis
Share by: